Soundflow 2.0

Sabato 26 Luglio, ore 18:00
Rocca Maggiore, Assisi

Riprende il suo posto all’interno di una cornice unica come la Rocca di Assisi la convergenza tra due associazioni, ASSICITY e DANCITY, con il festival di musica elettronica “SOUNDFLOW 2.0“!

 

dancity soundflow assisifestival 2014FREE ENTRY
NAVETTA GRATUITA

 

ASSICITY [Fb]
Via S. Croce Snc
06081 Assisi (PG)
info@assicity.itwww.assicity.it
+39 342 37 71 369

DANCITY [Fb]
Via Manin, 76
06034 Foligno (PG)
info@dancity.itwww.dancity.it
+39 366 41 63 764

 


 

Le associazioni

 

dancity logoDancity (densità, città, movimento) nasce nel 2006 dal desiderio di esplorare un panorama artistico e musicale in continuo movimento / mutamento, in equilibrio instabile tra desiderio di ricerca e sperimentazione e necessità di costanti rimandi a forme e produzioni artistiche e musicali cosiddette tradizionali. Dancity è performance audio-visive, incontri letterari sulla musica e sulla tecnologia, video-installazioni, live act, dj set. Dancity è la volontà di offrire nuove possibilità e modalità di confronto ed è il desiderio di stimolare partecipazione, attraverso eventi che si muovono nel panorama musicale internazionale e che si avvalgono della collaborazione / progettazione con le più interessanti realtà artistiche locali, italiane ed europee.

 

assicity assisifestival 2014Lo spirito d’iniziativa e il bisogno inesorabile di far tornare a vibrare gli animi della nostra cara Assisi danno origine alla nostra associazione.
ASSICITY, che si presenta come movimento giovanile socio-culturale che, per statuto, è senza scopo di lucro, laica, sopra ogni influenza della politica e composta da membri che risiedono e vivono il centro storico, rappresenta la varietà di spiriti insiti nel nostro organico. Il nostro “credo” prevede il bene del tessuto sociale assisano, con particolare attenzione ai problemi/bisogni di chi lo compone, quindi cittadini, ragazzi, famiglie e lavoratori che vivono il centro storico (e di cui facciamo parte tutti noi) mediante l’organizzazione di eventi/manifestazioni specifici.